Regolamento

Regolamento Residenza d’Epoca Palazzo Baglioni

Le regole da osservare nella Residenza d’epoca Palazzo Baglioni non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

La consegna delle camere è prevista dalle ore 13:00 sino alle ore 19:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra riguardante l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura e potranno uscire e rientrare a loro  piacere.

Il giorno della partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.

Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcire una quota pari ad euro 50,00.

Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

Negli orari canonici del riposo, dalle ore 23.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, siete pregati di non disturbare con rumori eccessivi gli altri ospiti. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l’altrui tranquillità.

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.

La prima colazione sarà servita al piano terra nel ristorante “Osteria Straccaganasse” tra le ore 08:30 e le ore 10:30. Inoltre Vi preghiamo di avvisarci in anticipo nel caso di colazione per intolleranti.

Nelle zone comuni un frigorifero è a Vostra disposizione per conservare cibi e bevande fresche.

Durante il soggiorno la pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata giornalmente dalle ore 11.00 alle ore 13.00, Se occupati in questi orari la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie. Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni, è possibile un cambio totale della biancheria giornaliero al prezzo di € 5.00.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera.

Non aggirarsi all’interno del bed and breakfast “indossando” abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore

Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Gli animali domestici di piccola taglia saranno accettati su richiesta con sovrapprezzo di €10 per la pulizia finale. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale (a tal proposito l’animale non dovrà mai rimanere solo nella stanza), la Residenza d’epoca Palazzo Baglioni si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.

Gli ospiti possono effettuare le loro prenotazioni online, via telefono (3483850060-3386717599), o tramite e-mail info@residenzadepocapalazzobaglioni.com

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

La Residenza d’epoca Palazzo Baglioni rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Le informazioni da lei eventualmente fornite al nostro sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarle informazioni riguardanti la Residenza d’epoca Palazzo Baglioni e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da lei facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.